Home / News / ALEX SANDRO: “Concentrazione alta in vista della Champions. Atletico? Tanti grandi calciatori…”

ALEX SANDRO: “Concentrazione alta in vista della Champions. Atletico? Tanti grandi calciatori…”

Lunga intervista ai microfoni di Sky per il terzino della Juventus, Alex Sandro:

“Le partite di Champions sono sempre differenti rispetto a quelle di campionato. La nostra concentrazione deve restare sempre alta perché stiamo arrivando alla fase finale”.

Atletico Madrid peggior avversario possibile?
“Anche se incontrassimo un’altra squadra sarebbe difficile, l’Atletico Madrid è abituato a giocare a questi livelli e ha soluzioni difficili da contrastare. Giocano spesso gare di livello internazionale arrivando molte volte fino in fondo. L’Atletico ha tanti grandi giocatori, gioca bene sia in attacco che in difesa e non possiamo concentrarci solo sugli attaccanti perché sono forti in tutti i reparti. Entrambe le squadre scenderanno in campo per vincere, sarà una grande partita sia per chi sarà in campo che per chi la guarderà”.

Sugli attaccanti avversari:

“L’Atletico ha tanti grandi giocatori, è una squadra che ha un ottimo gioco sia in attacco che in difesa. Non possiamo concentrarci solo sugli attaccanti perché sono forti in tutti i reparti. La Juventus entra in campo sempre per vincere, ma anche l’Atletico lo farà. Sarà una grande partita sia per chi sarà in campo sia per chi la guarderà”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Queste le aperture di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *