Home / News / Alice, modella-blogger che ha stregato Alvaro. E lui è rinato

Alice, modella-blogger che ha stregato Alvaro. E lui è rinato

A come Alvaro, Alice e Amore. L’ha “disegnata” con le dita quella lettera Alvaro Morata l’altra notte all’Olimpico dopo aver segnato il gol con cui la Juventus ha vinto la Coppa Italia. L’ennesimo gesto d’amore per la nuova fidanzata italiana del bomber spagnolo, colei che ha risollevato l’umore del campione fuori e dentro il campo. Già perché Alvarito in autunno era in crisi: sentimentale, vista la rottura con la fidanzata storica, Maria Pombo, e di conseguenza anche professionale, visto che faticava ad avere una maglia da titolare e a segnare. Ma da quando, un paio di mesi fa, nella sua vita è entrata Alice Campello, il ragazzo è un altro: più sereno e più spensierato, insomma è innamorato, riporta Tuttosport.
Ma chi è questa ragazza bionda, dal fisico mozzafiato, che sta rendendo felice Alvarito e, con lui, milioni di tifosi bianconeri? Alice è di Mestre, provincia di Venezia, di professione modella («E appassionata di moda grazie a mia mamma, che è stilista e da quando sono nata mi veste e mi porta per negozi» ha rivelato in un’intervista) e fashion blogger tanto da diventare influencer con i social network, oltre che studentessa di marketing allo Iulm di Milano. E proprio nella capitale lombarda la ragazza vive, anche se è legata alle origini venete e alla famiglia (ha un fratello, Alessandro, mentre papà Andrea è titolare della concessionaria Fiat Campello Motors).
Con il suo ex fidanzato Alberto Franceschi (mica uno qualsiasi, ma il giovane imprenditore figlio del patron di Grafica Veneta) ha fondato il brand di sneakers Hide&Jack e adesso sta per lanciare una personale linea di borse, Avril. Una ragazza molto dinamica, impegnata negli shooting di moda in tutta Europa. Sarà un caso, ma ultimamente durante un viaggio a Berlino ha perso i bagagli in aeroporto: una semplice distrazione o il segnale che anche Alice abbia perso la testa per Alvaro?
E’ una cosa seria
Che la coppia sia innamorata non c’è dubbio, lo si vede dalle foto che postano su Instagram: sempre abbracciati, insieme appena possono, mentre si baciano al tramonto, alle prese con la spesa al supermercato oppure in cucina divertiti («Il miglior cuoco, fidanzato e giocatore del mondo» scrive lei di lui).
Alvaro è un timido romanticone, Alice è tutta presa con il nuovo amore. La relazione viene ufficializzata a metà marzo quando sul profilo di lei compare una bella rosa rossa con tanto di pasticcini made in Torino (“About love” il commento di Alice). Poi arrivano i primi scatti insieme, sempre più frequenti, sguardi intensi e felici: lui ammette nelle interviste che Alice gli ha permesso di svoltare pure in campo. E arrivano anche i gol.
C’è poi la presentazione in famiglia: Alice con papà Alfonso Morata in tribuna allo Stadium o con Susana, la mamma di Alvarito. Insomma, i due sembra che facciano sul serio. Alla festa scudetto sono immortalati insieme alla Coppa («Vincere e bellissimo… Però vincere con te al mio fianco è semplicemente incredibile!» scrive lui) e poi alla sera in discoteca, fino a sabato sera, al gol in Coppa Italia e alle parole dello spagnolo in diretta tv: «Da quando sto con lei sono un altro». E Alice su Facebook risponde: «Posso morire felice…», tanto è la gioia di quella dichiarazione pubblica.
Ora i tifosi bianconeri confidano apertamente nella bella Alice: #tupuedes convincere Morata a restare a Torino ancora.
slide_morata_01

Check Also

JACOMUZZI: “Sarri? Le squadre rendono in base alle sue idee”

Carlo Jacomuzzi ha parlato così a Radio Sportiva: “Sarri? Non cambia il mondo, ma cerca …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.