Home / News / Allegri: “Il Sassuolo ci ha reso la vita difficile. Marchisio? il recupero procede bene e su Chiellini…”

Allegri: “Il Sassuolo ci ha reso la vita difficile. Marchisio? il recupero procede bene e su Chiellini…”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa:

Su Pjanic e Higuain: “Pjanic era in Nazionale per giocare. Il Sassuolo ha reso la vita difficile alla Juve. Quest’anno ha la possibilità di cimentarsi in Europa. Farò il tifo per loro. Domani dobbiamo prendere tre punti. Iniziano sette partite importanti per noi. Abbiamo una rosa di qualità”

Sui nazionali: “Nel calcio tutto è possibile. La squadra deve trovare un equilibrio.  Dani Alves è arrivato ieri pomeriggio e Cuadrado non è ancora arrivato. Dobbiamo far recuperare l’energie.

Sulle scelte di domani: “Per Cuadrado, stanno facendo i documenti, se tutto sarà regolare sarà a disposizione. Per quanto riguarda Dani Alves, domani giocherà Lichtsteiner. Su Stephan è stata fatta una scelta, è rimasto fuori dalla lista Champions per una scelta tecnica”

Sul modulo: ” Ho dei giocatori che mi permettono di cambiare. Nel corso dell’anno ci potrebbero essere cambiamenti. Il mercato è chiuso. I centrocampisti sono sei”

Sulla partita di domani e Higuain: “Vorrei ricordare che la squadra è partita bene. Hanno avuto un giusto approccio. Domani dobbiamo prendere tre punti. E’ difficile, ma è la cosa che conta, Higuain è probabile che giochi”

Sul Sassuolo e Berardi: “Berardi è un ragazzo interessante. Ha scelto di rimanere a Sassuolo. Loro giocano bene. La mancanza di Berardi conterà, perché incide molto. Rispetto a noi hanno una condizione migliore”

Sulle prossime partite: “Abbiamo tante partite. Abbiamo degli obiettivi e li possiamo centrare”

Su Khedira: “Khedira sta bene. Ha iniziato bene. Khedira è un giocatore che anche l’anno scorso, quando non era in ottime condizioni, in buone condizioni, dentro una partita si sente”

Sulle opzioni da rivedere per l’attacco: “Intanto pensiamo a domani Finora hanno giocato Higuain, Mandzukic, Dybala e ha giocato anche Pjaca che tra l’altro a Roma ha fatto molto bene quando è entrato. E’ un giocatore molto bravo, giovane e può essere la sorpresa del campionato.

Su Chiellini e Dybala: “Stanno bene. Giorgio non meritava il cartellino. Domani ha la possibilità di giocare. Facciamo dei processi anche su espulsioni immeritate”

Su Marchisio: “Dobbiamo metterlo nelle condizioni ideali per farlo giocare. Non dobbiamo bruciare i tempi. Il recupero procede bene. Un passo alla volta. A livello mentale deve riattaccare la spina”

 

 

 

Check Also

BONUCCI, 19 foto per il numero 19 della Juventus

Dopo l’annuncio del rinnovo ufficiale di Leonardo Bonucci fino al 2024, la Juventus, sul suo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.