Home / News / Allegri: “Il Siviglia gioca un bel calcio, l’unico risultato è la vittoria”

Allegri: “Il Siviglia gioca un bel calcio, l’unico risultato è la vittoria”

Massimiliano Allegri ha parlato in terra spagnola durante la conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Siviglia: “Domani o gioca Cuadrado vicino alla punta o con i 3 davanti. Il Siviglia gioca molti in avanti, gli uomini di Sampaoli non sprecano. Ti concede a livello difensivo ma sono pericolosi davanti. Giocano un bel calcio”.

Sulle assenza di Dybala e Higuain: “È una partita di calcio in cui devi far bene. I giocatori a disposizione sanno fare bene. L’unico risultato che ci concede il passaggio è una vittoria. Il Siviglia è terzo in Spagna”.

Su Higuain: “Ha recuperato ma verrà in panchina. Higuain ha preso una botta e il giorno dopo può andare bene o peggio. Stamattina non era in grado, aveva già preso una botta con l’Argentina nello stesso punto e rischiare di perderlo per un mese non era possibile.

Sul possibile tridente: “Alex Sandro o Kean o Sturaro e Cuadrado. Se arrivi primi primi e prendi una seconda abbordabile va bene, se il contrario è uguale. Noi vogliamo vincere per chiudere il passaggio. Quando siamo arrivati secondi siamo comunque arrivati in finale anni fa”.

Sulla sfida contro il Siviglia: “Sarà una gara complicata domani. Poi l’ultima è da vincere comunque. Una per la qualificazione va vinta e l’altra per il primo posto. Noi giocheremo bene grazie alle caratteristiche dei giocatori in campo. Il Siviglia ha giocatori molto fisici. Nella testa non ci cambia niente, qui l’anno scorso abbiamo fatto una delle più belle partite”.

Su Pjanic e Benatia: “Lui ha un problematica al ginocchio e spero di averlo domenica. Pjanic sta bene. Sabato l’ho tenuto a riposo e ogni tanto fa bene ai giocatori perché hanno bisogno di rifiatare. Marchisio gioca”.

 

Check Also

JURIC, Su Pirlo: “Non c’è una regola. È stato un grande giocatore”

Ivan Juric, tecnico dell’Hellas Verona, nella sua conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Juventus, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *