Home / News / Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo essere aggressivi. Dybala giocherà”

Allegri in conferenza stampa: “Dobbiamo essere aggressivi. Dybala giocherà”

Massimiliano Allegri ha parlato nella conferenza stampa prima della gara contro la Dinamo Zagabria:

“Dybala giocherà quasi sicuramente. O nel secondo tempo o parte del secondo tempo. Non ha i 90 minuti, va fatto recuperare in modo graduale. Higuain e Mandzukic dall’inizio”

“Chiellini difficilmente giocherà, ma sta bene e deve solo recuperare. O giochiamo a tre o a quattro con Sturaro terzino. Alex Sandro riposa e rientra Evra”

“Marchisio gioca, poi rientra Lemina al posto di Khedira”

Sul primo posto:”Mi vien da ridere. Prima che eravamo secondi serviva il primo posto. Ora che siamo primi, magari conviene il secondo posto secondo voi…siete buffi forti! (ride, ndr). Il Siviglia ha dei vantaggi se arriva secondo perché non può beccare le altre squadre spagnole”

Sulla Dinamo: “Dobbiamo essere bravi ad affrontare la partita in maniera aggressiva. Loro giocheranno una partita chiusa, come hanno fatto in casa col Lione e in altre occasioni. Non sarà semplice fargli gol”.

Su Pjaca “Sta recuperando, sta correndo. Credo che la prossima settimana comincerà a fare dei lavori con la squadra, difficilmente però lo vedremo in campo prima della fine del 2016”.

Su Barzagli:- “Sta decisamente meglio, spero di poterlo recuperare già per la partita con la Roma”.

Sul fattore casa: “Non vinciamo da un anno in casa in Champions? Vinciamo domani… (ride, ndr). Quest’anno percorso strano in Champions, abbiamo vinto fuori casa e non da noi. Son state partite strane”.

 

Check Also

TMW RADIO, Di Marzio: “Messi e Ronaldo? Solo Maradona è una divinità”

Mister Gianni Di Marzio ricorda a TMW Radio, durante Maracanà, Diego Maradona, nel giorno dei suoi 60 anni: “Un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *