Home / News / ALLEGRI: “Domani in porta ci sarà Perin, Rugani in difesa”
Immagine dall'account twitter ufficiale della società

ALLEGRI: “Domani in porta ci sarà Perin, Rugani in difesa”

Alle 15:00 Massimiliano Allegri presenta la sfida contro il Chievo:

“Con Juve-Chievo si deve prendere seriamente il campionato. Il Chievo con Di Carloha ottenuto cinque pareggi una vittoria e una sconfitta. E ci crederà fino all’ultimo”.

GIOCATORI A DISPOSIZIONE – “I giocatori a disposizione stanno tutti bene. Proveremo a recuperare Mandzukic per la Lazio. Pjanic ha subito una botta al polpaccio, ma domani è squalificato e ha una settimana per recuperare. Il nostro acquisto di gennaio sarà Khedira. Dopo una prima parte di stagione del genere il rischio è adagiarsi e questo non deve accadere”.

VERSO IL CHIEVO – “Dobbiamo imparare a chiudere le partite. Non dobbiamo dare possibilità agli avversari. Diciamo che è la prima della ripresa del campionato, perché a Bologna era Coppa Italia, a Gedda comunque era Supercoppa, quindi era una partita diversa. I margini di crescita ci sono, specie per la volontà del presidente. Quesa società ha un dna che fa la differenza, qui si lavora ogni giorno per migliorare”.

RONALDO VS ZAPATA – “Cristiano si dà continuamente stimoli, come tutti noi. Al di là dei quattro gol di Zapata”.

CANCELO – “Nei tre davanti? Non ci ho mai pensato, magari può essere un’idea. La fase difensiva la fa bene, a Gedda si è giocato con 25 gradi e le squadra si sono allungate”.

MERCATO – “Spinazzola andrà via solo se arriverà un sostituto al suo posto. Verranno cambiati alcuni giocatori. A destra ci sarà De Sciglio, a sinistra Alex Sandro. Chi giocherà in porta domani? Ci sarà Perin. In difesa partirà Rugani, al posto di uno tra Chiellini e Bonucci. In avanti spazio a Bernardeschi”.

Parole riprese da Tuttomercatoweb.

Check Also

MERCATO, Milan su due giocatori della Juve

In casa Milan per rafforzare la rosa durante la finestra di mercato di gennaio, hanno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.