Home / News / Allegri: la Coppa Italia, obiettivo primario

Allegri: la Coppa Italia, obiettivo primario

Massimiliano Allegri considera la Coppa Italia un “obiettivo primario”. Innanzi tutto perché la Juventus non centra il segno ormai da diverso tempo. Una partita da non sottovalutare, quella con il Parma, che si gioca il tutto per tutto e vede nel trofeo Tim Cup la possibilità di riscatto dalla brutta situazione che sta attualmente vivendo a livello societario e di squadra.

Così Allegri ieri in conferenza stampa: “Credo che la Juventus sia 20 anni che non vince la Coppa Italia e quindi per noi questo deve essere un obiettivo primario, così come lo è il campionato e la Champions. Non dobbiamo pensare di andare domani a Parma e di trovare una situazione facile, anche perché per loro è una partita dove cercheranno di fare un’impresa, cercare di arrivare in Semifinale in un momento così difficile, di grande difficoltà, quindi non dobbiamo assolutamente sottovalutare quello che sarà l’impegno di domani sera, ma bisognerà affrontarlo con la giusta maturità, sapendo che non sarà una partita assolutamente facile, anche perché il Parma nelle ultime partite, anche se gli sono mancati i risultati, ha fatto delle buone partite. Poi non scordiamoci che in campionato ha battuto Inter e Fiorentina“.

Erika

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …