Home / News / ALLEGRI: “Lascio una squadra vincente che il prossimo anno farà meglio”
Immagine dal profilo twitter della Juventus

ALLEGRI: “Lascio una squadra vincente che il prossimo anno farà meglio”

Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Samp:

La sconfitta di Genova.
“Abbiamo giocato bene, primo tempo troppo orizzontale e nel secondo tempo ma visto che siamo un mese, fra virgolette, in vacanza abbiamo concluso il campionato una partita positiva”.

Un commento su Quagliarella.
“Ha fatto una stagione straordinaria perché è un grande professionista e ha meritato la scena che è stata concessa a lui”.

Cosa non è mai andato a Genova?
“Io la vedo all’opposto. Qui ho iniziato vincendo il primo scudetto e abbiamo chiuso dopo cinque anni qui. Nella vita succedono delle cose che sono già disegnate. Spiace per la sconfitta ma la squadra ha fatto una buona partita”.

Lasci con qualche rimpianto?
“Assolutamente no. Abbiamo fatto tutto il massimo insieme. Ringrazio tutti, dai magazzinieri ai fisioterapisti, dottori, il mio staff. Tutti colori che ci sono stati vicino in maniera elegante e con grande passione. Poi grazie alla società che mi ha permesso di lavorare dandomi sempre una rosa importante a disposizione. Lascio una squadra vincente, che è più forte delle altre e che l’anno prossimo farà una stagione di primo livello e che magari con un po’ più di fortuna potrà far bene in Champions”.

Ancora sul suo addio.
“Sono stato anche fortunato. Se il comunicato veniva fatto dopo la partita con l’Atalanta passava magari inosservato. Invece abbiamo festeggiato insieme al club e per questo ringrazio il presidente che mi ha dato la possibilità”.

Ciclo finito?
“Lascio una squadra vincente che l’anno prossimo ha l’80% di vincere il campionato e di fare una grande Champions. Lascio una squadra forte, non è assolutamente chiuso un ciclo. La Juventus è pronta a vincere anche l’anno prossimo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Check Also

SOCIAL-FOTO, la Juventus augura buona fortuna ai calciatori impegnati questa sera

La Juventus, con un messaggio su twitter, augura un in bocca al lupo a Demiral …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.