Home / News / Allegri: “Meglio nel primo tempo che nel secondo. Vittoria importante ma serve calma e concentrazione”

Allegri: “Meglio nel primo tempo che nel secondo. Vittoria importante ma serve calma e concentrazione”

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita di Siviglia-Juventus ai microfoni di Mediaset Premium: “La squadra ha fatto una buona partita, abbiamo preso goal alla prima occasione. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo che nel secondo. Vincere qui non è facile, è la terza squadra del campionato spagnolo. Una vittoria importante che ci permette di prendere la testa del girone. Adesso dobbiamo pensare, oltre alla Champions, a rimanere in testa in Serie A e a non fare passi falsi. Abbiamo vinto una partita ma è presto per pensare agli obbiettivi, ci vuole calma e concentrazione.”

Sulla partita e personalità: “Potevamo fare meglio per quanto riguarda la velocità e il pressing. Loro hanno difeso bene e le prendevano tutte di testa, non a caso Bonucci ha fatto goal dopo una situazione del genere. Era importante sfruttarla e ci siamo riusciti.

Su Kean: “Considerando che abbiamo Pjaca e Dybala fuori è una presenza importante. Deve crescere con noi ed esprimere le sue qualità, dopo un periodo di down a causa delle energie spese sia a livello fisico che mentale.”

Su Pjanic: “Non era una partita semplice, era molto fisica. Si è dato da fare, è un giocatore importante, con goal e assist importante.”

Sullo stato d’animo: “Sono felice, abbiamo raggiunto l’obbiettivo che ci eravamo dati, adesso dobbiamo mantenere la posizione sia in Champions che in Serie A. Dobbiamo migliorare su certi aspetti ma stiamo facendo bene.”

Sulle parole di Conte: “Sono felice per la squadra che mi ha lasciato però sulla Champions non mi esprimo.”

Check Also

TUTTOSPORT, Attesa per il tampone di CR7

“CR7 Tampone Juve“ scrive Tuttosport. “Oggi il test decisivo: se l’ esito sarà negativo, Ronaldo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *