Home / News / Allegri: “Noi vinciamo esattamente come la Juventus di Capello. Su Higuain e Pjanic…”

Allegri: “Noi vinciamo esattamente come la Juventus di Capello. Su Higuain e Pjanic…”

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium al termine della sfida tra Chievo e Juventus, vinta dai bianconeri per 2 a 1:”Una vittoria importante su un campo difficile, in un mese ricco di impegni contro squadre difficili. Abbiamo creato molto e subito poco.”

Su Barzagli: “Gli è uscita la spalla, gliel’hanno messa a posto.”

Sul modulo: “Ho chiesto a Higuain e Mandzukic di sacrificarsi, sono contento perchè ci siamo riusciti bene.”

Sul gioco: “Sulla Juventus di Capello posso dire poco, mi ricordo che vinceva, come fa questa. Ogni anno dobbiamo trovare gli stimoli giusti. Oggi dovevamo pensare al Chievo, dobbiamo fare un passo alla volta e lavorare. Abbiamo fatto una discreta partita sul piano tecnico, abbiamo creato molte palle goal.”

Sul centrocampo: “Pjanic, da interno destro e con Sturaro a coprire diventa più lucido e migliora la fase offensiva. Siamo stati bravi a fare circolare la palla nel primo tempo, dobbiamo continuare così tutta la partita. Pjanic da interno sinistro deve giocare di più in fase difensiva, da trequartista ha meno compiti e gioca meglio.”

Su Higuain: “Higuain ha lavorato molto per la squadra,sta sostituendo Dybala da questo punto di vista. Ha avuto occasioni importanti e ha fatto una buona partita. L’ho tolto solo per necessità tattiche.”

Sul mercato: “Bisogna lavorare con la rosa attuale, sono contento dei ragazzi.”

 

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *