Home / Calciomercato / Allegri su Giovinco e Pepe: sono molto contento della loro prestazione

Allegri su Giovinco e Pepe: sono molto contento della loro prestazione

Dopo la vittoria sul Verona queste le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, soddisfatto dopo l’ottimo risultato. Su Giovinco: “Non scopriamo stasera le qualità di Giovinco ma io sono chiamato a fare delle scelte. Sebastian non è mai stato sul mercato; a volte ci sono dei giocatori che vogliono cambiare aria, ma non è il caso suo”.

Poi ha proseguito: “La Juve stasera non ha giocato con le seconde linee, gli unici giocatori che finora avevano giocato meno erano Giovinco e Pepe. Sono molto contento della loro prestazione, ma stasera tutta la squadra ha disputato un’ottima gara sotto il profilo tecnico tattico. Nell’arco di una stagione diventano fondamentali anche quelli che giocano di meno, perché possono garantire aiuto e freschezza ai compagni di squadra più utilizzati”.

“Ci servirebbero due giocatori – ha proseguito sull’argomento mercato – visto che abbiamo perso Asamoah e Romulo e non sappiamo i tempi di recupero; abbiamo dei bravi giovani che vogliamo far crescere, vedremo come muoverci. Jovetic? È un giocatore del Manchester City. Ho dato un giudizio su Balotelli perché l’ho allenato sei mesi ed il giorno dopo tutti hanno detto che lo volevo alla Juve. Preferisco parlare dei miei giocatori, dei quali apprezzo la grande professionalità. Speriamo che per Ogbonna non si tratti di nulla di grave, mentre Vidal spero possa recuperare dalla febbre”.

Su Pogba ha infine dichiarato: “Gioca alla Juventus, quindi significa che la Juve se lo può permettere. È uno dei più forti centrocampisti in giro ed è giovanissimo, quindi è normale che mezza Europa lo voglia”.

 

Antonella

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *