Home / News / ALLEGRI, “Una bella soddisfazione per tutto l’ambiente bianconero, l’ambiente esterno poteva influenzare negativamente”
Dal profilo Instagram di Massimiliano Allegri

ALLEGRI, “Una bella soddisfazione per tutto l’ambiente bianconero, l’ambiente esterno poteva influenzare negativamente”

Ed ecco il tecnico capace di prepara la partita più bella della stagione da parte dei bianconeri. Ai microfoni di SkySport, Massimiliano Allegri.

C’è stato tanto dei ragazzi, che hanno interpretato bene la partita, aggredendo e dando ampiezza al campo. Stasera hanno fatto una partita lucida e di grande freddezza. Aspettavamo da molto questa partita. L’ambiente esterno rischiava di farci giocare una partita nevrotica, io a loro ho detto di rimanere calmi, e che avremmo avuto 90 minuti o 120 per portarla a casa. Ho cercato di mettere gli uomini e di creare il gioco con loro. Spinazzola e Bernardeschi hanno fatto una partita strepitosa, come tutti. All’andata avevo costruito a 3 con Bentancur, ma non riuscivano a dare profondità. Questa sera con Emre Can siamo riusciti a costruire bene e a giocare a metà campo”. Ha poi fatto un commento sulla differenza di gioco vista tra questa partita e quella dell’andata. “Volevo fare questa partita anche all’andata, poi ho fatto scelte diverse e giocavamo in casa loro. Noi dopo la traversa uscimmo dal campo pensando di averla scampata. Abbiamo giocato lento e la palla girava meno. Abbiamo sbagliato. Stasera invece, è una bella soddisfazione per me, i ragazzi, la società e i tifosi”. Ha concluso con un commento sull’ex portiere bianconero ed  ora in forza al PSG, Gigi Buffon: “La dedica su Instagram di Buffon?Ringrazio Gigi per i complimenti, ci dispiace che sia uscito con la sua squadra. Lo porteremo con noi a Madrid”.

 

Check Also

JUVENTUS, Al lavoro per realizzare un secondo stadio

Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, il club bianconero è al lavoro per la realizzazione di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.