Home / News / ALLENATORE, Parte la caccia al nuovo tecnico

ALLENATORE, Parte la caccia al nuovo tecnico

Stando a quanto riporta Sky Sport la scorsa settimana ci sarebbe stata una cena tra Simone Inzaghi e Fabio Paratici, che ieri ha ribadito che la società ha le idee chiare riguardo il prossimo tecnico. L’attuale allenatore della Lazio, ha un contratto fino al 2020 con i biancocelesti ma resta in pole in questo per diventare il successore di Allegri. L’altro nome caldo è quello di Maurizio Sarri, attualmente al Chelsea, che è balzato in cima alle preferenze della dirigenza bianconera.

Check Also

LE PAGELLE DI MB, Matuidi tuttofare, Sorpresa Cuadrado. Male Danilo e Khedira

SZCZESNY 6: Non può nulla sui due gol dell’Atletico. Chiamato poco in causa, si fa comunque …

One comment

  1. Complimenti ad Allegri per i risultati conseguiti in questi cinque anni anche se non ha vinto la Champions, competizione molto complessa di cui occorre acquisire una mentalità e gioco diversa di quella attuale. L’unico rimprovero ad Allegri é proprio la mancanza di gioco e poi non si capisce perché tutti questi infortuni, ogni anno qualcosa non và sulla andato preparazione attletica fondamentale per raggiungere i risultati programmati.
    Una squadra ad altissimo livello come la juve non può e non deve sostituire un grande allenatore come Allegri con un incompetente o inesperto, ma con una persona di valore internazionale che anche se non vinciamo il campionato bisogna puntare in alto a cominciare dalla Champions. Non voglio fare nomi ma qualcuno che gira sui social sicuramente non potrà essere il sostituto di Allegri. Mi auguro in bene, altrimenti mio malgrado forse non guardero’ più le partite della juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.