Home / blu / ALTOBELLI, “Scudetto, dico Juve. Brava l’Inter a gestire Icardi”

ALTOBELLI, “Scudetto, dico Juve. Brava l’Inter a gestire Icardi”

Alessandro Altobelli, ex calciatore di Juventus ed Inter, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino e ha parlato di avri temi:
Che idea si è fatto della vicenda Icardi?
“L’Inter è stata bravissima a risolvere una situazione che sembrava potersi mettere male. Da questo punto di vista con Marotta l’Inter è diventata un’altra società e ha un altro modo di gestire. Marotta ha vinto la battaglia con Icardi e non era facile. Come attaccante Icardi non si discute, ma lo scorso anno ha preso delle posizioni scellerate e incontrollate. Se l’è cercata lui, si è fatto male da solo. Poi da giocatore forte qual è aveva tante possibilità e ha scelto il Psg dove lotterà per vincere la Champions”.
Se fosse andato al Napoli?
“Sarebbe stato un colpo eccezionale per lui e per il Napoli. Perché? Mauro è un attaccante strepitoso. Come giocatore non si discute, ma anche Napoli sarebbe stata ideale per lui perché per come giocano gli azzurri avrebbe fatto 30 gol”.
Che campionato si aspetta dopo le prime due giornate?
“La Juve parte in testa, subito dietro c’è il Napoli e a seguire l’Inter che si avvicina. Si possono inserire il Milan, la Lazio, la Roma e l’Atalanta”.
Come le è sembrato il mercato?
“Tutte le squadre si sono rafforzate bene. A cominciare dalla Juve con il difensore De Ligt, ma penso che la squadra che ha fatto meglio tra quelle favorite per il titolo sia l’Inter. Hanno lavorato bene sia in entrata che in uscita”.

Check Also

WOMEN, Triplo esame alle porte

Come riporta il Corriere di Torino, J Women, triplo esame. Oggi contro il Milan, prove tecniche di fuga. Alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.