Home / News / Alvaro Morata: “Ho un contratto con la Juventus, sono felice qui e non penso ad altro che non sia a tinte bianche e nere”

Alvaro Morata: “Ho un contratto con la Juventus, sono felice qui e non penso ad altro che non sia a tinte bianche e nere”

Tuttosport riporta: “TORINO – (e.e.) A mezzanotte, diversamente a Cenerentola, Alvaro Morata si presenta bello moratapimpante. E non scappa dalle domande scomode. E’ in diretta con la radio spagnola nella trasmissione El Partido de las 12. L’attaccante della Juventus viene incalzato sul Real Madrid, suo ex club che nel 2016 ha il diritto di riacquisto del suo cartellino. «Quando posso li guardo da qua. Spero che vincano tutto in Spagna ma se li incrociamo in Champions che passi la Juve, ovvio. Sono una grande squadra e possono lottare per ogni traguardo». I suoi ex compagni sono pure stati fischiati al Bernabeu, di recente: «Mi interessa solo quello che succede sul campo. Tutti i tifosi delle grandi squadre sono esigenti, però qui quelli bianconeri sono incredibili. Qui non è praticamente impossibile che fischino Buffon o Pirlo». CHE SUCCEDERA’ – Sull’opzione futura: «Ho un contratto con la Juventus, sono felice qui e non penso ad altro che non sia a tinte bianche e nere. Pensare ad altre cose non mi interessa e non mi conviene». Sotto la Mole condivide la ribalta con Paul Pogba di cui si parla tantissimo in chiave mercato, anche per un interesse folle di Florentino Perez, presidente del Real, e non solo. «A dire il vero parliamo di amici comuni e non di altro. Parliamo delle partite dei giovani di Spagna e Francia. E’ un crack come persona e come  giocatore non ha limiti». Infine, sulla nazionale: «Lavoro per conquistarla definitivamente. E’ il mio obiettivo. Ogni volta che mi chiamano in ogni categoria è speciale. Non c’è nulla di più bello»”.

Antonella

Check Also

QUI SPAL, Comunicato dei tifosi: “Non vogliamo vedere gadget bianconeri…”

Si preannuncia un clima caldo, al di la delle questioni di campo, allo stadio ‘Mazza’ …