Home / News / Ambrosini: le vittorie in Champions aiutano anche in campionato

Ambrosini: le vittorie in Champions aiutano anche in campionato

Massimo Ambrosini, ex capitano rossonero, presente ieri negli studi Sky Sport ha fatto il punto sulla crisi Milan e ha detto la sua anche sulle sorprese che potrebbe riservarci la  corsa scudetto.

Riguardo alla gestione della squadra rossonera da parte di Inzaghi ha così commentato: “Credo che le sue responsabilità siano inferiori al 50%. In questo momento è lecito che Inzaghi si aspetti qualcosa in più dalla sua squadra”.

Sulla difficoltà della Juventus di gestire insieme campionato e Champions: “Io credo che la Juve abbia una rosa che gli consente di affrontare tranquillamente i due impegni. Io sono di quelli che pensa che la Champions ti può dare un grosso entusiasmo anche in vista del campionato. Una vittoria in Champions è vero che ti toglie tante energie però te ne può dare altrettante dal punto di vista mentale. L’anno che col Milan perdemmo il campionato contro la Juventus eravamo 7-8 punti avanti a una decina di giornate dalla fine. Ci abbiamo messo del nostro. Anche quella Juve stava sul pezzo, è per questo che la Roma deve cercare di rimanere concentrata, qualsiasi cosa succeda”.

Erika

Check Also

ARBITRI, La designazione di Juventus – Sampdoria

Questa la designazione del match tra Juventus e Sampdoria: JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45 PICCININI …