Home / Calciomercato / Analisi mercato Juve: Cerri per Han, Kastanos via

Analisi mercato Juve: Cerri per Han, Kastanos via

Secondo TMW la Juventus è un passo avanti a tutte. Durante questa finestra di mercato i dirigenti bianconeri pianificano le operazioni valide a regalare ad Allegri una squadra ancor più forte per la prossima stagione.

Per quanto riguarda il mercato in entrata i bianconeri hanno ottenuto il si di Pietro Pellegri, sono adesso da valutare le dinamiche riguardanti le cifre dell’accordo che già dal vertice di oggi potrebbero sciogliere alcuni nodi riguardanti i bonus richiesti dal Genoa ( il club di Preziosi dovrebbe percepire subito 10 milioni e poi dei bonus dilatati nel tempo che potrebbero alzarsi fino ad altri 10 milioni).

Capitolo uscite, con l’Atalanta si discute del presente e futuro di Federico Mattiello. Il giocatore che in questa stagione è in forza alla SPAL, piace molto ai dirigenti della Dea, che sono vicini a trovare l’accordo con il club bianconero.

Previsto inoltre un summit a breve anche col Cagliari, per lo scambio tra Han e Cerri. Il giovane Grigoris Kastanos è invece appetito da Bari e Benevento.

Check Also

POST PARTITA, Sarri a Sky: “Siamo stati troppo passivi. Napoli tappa importante della mia carriera ma oggi mi sono estraniato da tutto. Sull’assenza di Chiellini…”

Ecco le parole rilasciate dall’allenatore della Juventus Maurizio Sarri, nell’immediato post partita a Sky Sport: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.