Home / Calciomercato / Analisi mercato Juve: Cerri per Han, Kastanos via

Analisi mercato Juve: Cerri per Han, Kastanos via

Secondo TMW la Juventus è un passo avanti a tutte. Durante questa finestra di mercato i dirigenti bianconeri pianificano le operazioni valide a regalare ad Allegri una squadra ancor più forte per la prossima stagione.

Per quanto riguarda il mercato in entrata i bianconeri hanno ottenuto il si di Pietro Pellegri, sono adesso da valutare le dinamiche riguardanti le cifre dell’accordo che già dal vertice di oggi potrebbero sciogliere alcuni nodi riguardanti i bonus richiesti dal Genoa ( il club di Preziosi dovrebbe percepire subito 10 milioni e poi dei bonus dilatati nel tempo che potrebbero alzarsi fino ad altri 10 milioni).

Capitolo uscite, con l’Atalanta si discute del presente e futuro di Federico Mattiello. Il giocatore che in questa stagione è in forza alla SPAL, piace molto ai dirigenti della Dea, che sono vicini a trovare l’accordo con il club bianconero.

Previsto inoltre un summit a breve anche col Cagliari, per lo scambio tra Han e Cerri. Il giovane Grigoris Kastanos è invece appetito da Bari e Benevento.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani, oggi in edicola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.