Home / blu / Ancora Allegri: “Ottima partita dell’Udinese. Chiellini ha avuto un risentimento. Le voci sull’Arsenal…”

Ancora Allegri: “Ottima partita dell’Udinese. Chiellini ha avuto un risentimento. Le voci sull’Arsenal…”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida con l’Udinese.
“C’è da fare i complimenti all’Udinese perchè ha giocato una bella partita, ha raddoppiato, triplicato, a volte quadruplicato sul portatore di palla. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente, nei primi 20 minuti. Poi abbiamo rimesso le cose a posto. Sapevamo delle difficoltà della partita, venivamo da un momento importante, con tante vittorie, è un anno che non pareggiavamo una partita. Per la legge dei grandi numeri la partita andava pareggiata.
Se il risultato della Roma ci ha tolto delle energie positive e della concentrazione, vuol dire che non abbiamo capito niente. perchè ci sono ancora 33 punti in palio e quindi la Roma li può fare tutti 33. Noi dobbiamo farne minimo 24, anzi 25 per vincere il campionato. Credo ci siano meriti dell’Udinese e noi dovevamo avere più pazienza nel primo tempo e più velocità. Nel secondo tempo, nel momento positivo nostro, non bisognava farsi ingolosire dalla fretta di andare ad attaccare la linea e andare a fare gol, magari avere più palleggio.
Chiellini ha avuto un risentimento, un affaticamento, ma credo non sia niente di particolare.
Ripeto quello che ho detto già detto sulle voci sull’Arsenal; se ci fosse qualcosa di vero, la prima che sarebbe informata su una mia decisione o meno di voler andare via, sarebbe la società, perchè fa parte del mio modo di essere e di comportarmi, come lo è stato l’anno scorso, come lo è stato nei precedenti anni nelle società dove sono stato.”

Check Also

TUTTOSPORT, “Pogba-De Ligt, blitz Juve”

Su Tuttosport prima dedicata al mercato. “Pogba-De Ligt, blitz Juve”. Missione Juve a Montecarlo con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.