Home / News / Ancora Allegri: “Pjanic non dovrebbe avere nulla di particolare. Sto bene alla Juve e…”

Ancora Allegri: “Pjanic non dovrebbe avere nulla di particolare. Sto bene alla Juve e…”

Dopo la vittoria contro la Roma, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Mi sono arrabbiato alla fine. È stata una bella partita, combattuta, loro sono molto forti fisicamente. Abbiamo sbagliato delle ripartenze dopo il vantaggio. Il campionato però è lungo. Il risultato positivo ci garantiva di essere primi a Natale e di preparare al meglio la trasferta di Doha”.

Su Pjanic e l’ingresso di Dybala: “Ho fatto entrare Dybala nel momento in cui credevo ci fosse bisogno di Dybala. Pjanic ha preso una botta all’anca, non dovrebbe essere niente di particolare, vediamo in questi giorni”.

Sul vantaggio in campionato: “Il campionato è ancora lungo, quindi ci servono altrettante vittorie per arrivare in fondo e vincere il campionato. E’ normale che i tre punti sono molto importanti perché sono 3 punti in meno che ha fatto la Roma e 3 punti in più per noi, però ora bisogna andare a Doha e giocare una partita difficile contro il Milan, la squadra che ci ha battuto a Milano, quindi  dobbiamo avere voglia di rivalsa. Poi  per quanto riguarda il campionato ci ripenseremo dall’8 gennaio”.

Su Sturaro: “Ha fatto una bella partita, ha avuto due occasioni importanti, è un giocatore in crescita, ha grande forza e soprattutto ha dimostrato a livello fisico di poter tenere botta contro giocatori come Strootman, De Rossi e Nainggolan. Per caratteristiche è simile a Vidal, anche se ha molta strada da fare e ha molto da migliorare”.

Sul suo futuro: “Sono alla Juve e sto bene alla Juve. E’ normale che non credo di stare alla juve 10 anni, io spero di starci 20 perché sto bene, ma come tutte le cose nascono e finiscono. Al momento non c’è nessuna cosa e non è mia intenzione”.

 

Check Also

CASO SUAREZ, La Stampa: al momento il giocatore penalmente non rischia niente

Secondo quanto riportato dal sito de La Stampa, Luis Suarez, per il momento non rischia niente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *