Home / News / Ancora Allegri: “Testa alle prossime sette sfide e sul mercato…”
FIRENZE,ITALIA 07 MARZO 2016 - CERIMONIA, PRESSO IL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, DI PREMIAZIONE DELLE PANCHINE D'ORO E D'ARGENTO 2014/2015. - NELLA FOTO: MASSIMILIANO ALLEGRI, VINCITORE PANCHINA D'ORO SERIE A.

Ancora Allegri: “Testa alle prossime sette sfide e sul mercato…”

Massimiliano Allegri ha parlato a Mediaset Premium:

“Il cambio di modulo ci ha concesso di mettere più uomini in mezzo al campo. Nel primo tempo siamo stati troppo lenti, meglio nella ripresa. E’ anche la prima vittoria in casa in Champions. Una bella serata”

Sul primo posto: “Conviene soltanto se la pallina è giusta (ride ndr)”.

Su PJANIC: “Pjanic è tra i giocatori che hanno giocato di più, sia in Nazionale che alla Juventus. Oggi però lui era anche più difficile giocare tra gli spazi”.

Sul modulo: “Eravamo partiti con un sistema diverso, date le difficoltà di Cuadrado nel fare il terzino. Con il nuovo sistema abbiamo più persone in mezzo al campo ma non dimentichiamo le tante vittorie ottenute con l’altro. Non è il sistema a fare la differenza, dobbiamo muoverci tutti di più”.

Check Also

POST PARTITA, Pirlo: “Con il Verona è sempre difficile giocare. Stasera clima soporifero”

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio contro l’Hellas Verona: “Abbiamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *