Home / blu / Ancora Bonucci: “Juve con tanti leader e campioni, Rugani è il futuro. Sull’incidente di ieri…”
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: ANTONIO CANDREVA E LEONARDO BONUCCI.

Ancora Bonucci: “Juve con tanti leader e campioni, Rugani è il futuro. Sull’incidente di ieri…”

Leonardo Bonucci ha parlato ancora nel dopogara di Siviglia-Juventus a Mediaset Premium: “Non ho pensato a quel pallone, volevo tenerla bassa e ho sparato. Un gol pesante, bello realizzarlo, da un po’ non segnavo, soddisfazione doppia questo gol. Ci tenevo a fare gol in Europa, essere leader non dipende dal gol, un lavoro quotidiano, lo spogliatoio ti riconosce tale, alla Juve, tanti leader e tanti campioni, correndo e soffrendo.

Su Rugani: “Si sta facendo trovare pronto, non era facile, ha fatto bene, lasciamolo crescere con calma, sarà il futuro della squadra e del calcio italiano.”

Sui problemi di ordine pubblico: “Brutte notizie che non c’entrano con il calcio,un fatto brutto da costruire in modo costruttivo, fortunatamente oggi tutto si è svolto alla grande, questo il calcio, il resto tutto da condannare”.

Check Also

DYBALA, Tra rinnovo e l’incursione plurimilionaria di una inglese

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, l’agente di Paulo Dybala è da un mese, ormai, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *