Home / blu / Ancora Delneri: “I ragazzi hanno risposto bene, meritavamo il pareggio”

Ancora Delneri: “I ragazzi hanno risposto bene, meritavamo il pareggio”

Delneri a Mediaset Premium:

Se facevo un punto era ancora meglio, i ragazzi avevano bisogno di un certo atteggiamento in campo, loro affrontavano un momento particolare, ho cercato di dare qualcosa e mi sembra che i ragazzi hanno risposto bene. Abbiamo lanciato dei giovani che non avevano ancora giocato, ci sono state cose importanti e possiamo fare bene se continuiamo così”.

Cosa ha dato alla squadra? “La squadra ha lavorato 15 giorni, ho cercato di dare delle indicazioni, mi dispiace per il risultato, penso che avremmo meritato il pareggio per quello che abbiamo fatto e per i tempi dettati in campo, dal punto di vista dell’intensità. La squadra ha prodotto, ha creato azioni, ha spaventato la Juve e questo va bene adesso ma per le prossime gare servirà per fare punti”.

Questo è il modulo con il quale continuerà? “Abbiamo fuori Widmer, abbiamo fatto giocare De Paul che ha fatto una buona gara, stiamo cercando una disposizione ottimale, la squadra può dare molto in tempi di intensità. Abbiamo dimostrato di non avere ancora le linee precise in uscita, ma fino al 93′ non abbiamo mai abbandonato la speranza e questo per me è un fattore molto importante”.

Check Also

CHIELLINI, in dubbio la partenza per l’Asia

Come riportato da Sky Sport, Giorgio Chiellini potrebbe saltare la tourneé in Asia a causa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.