Home / blu / ANCORA KULUSEVSKI: “Spero che la Juve vinca tutto. Ho scelto la Juve anche per il gioco di Sarri. Il no all’Under 23…”
Dal profilo Instagram del giocatore

ANCORA KULUSEVSKI: “Spero che la Juve vinca tutto. Ho scelto la Juve anche per il gioco di Sarri. Il no all’Under 23…”

Nuovo estratto dell’intervista a Dejan Kulusevski sulle pagine della Gazzetta dello Sport

Su Sarri: «Sarri è stato simpatico, mi ha messo a mio agio. Conoscevo il suo Chelsea e il suo tipo di gioco. Anche per questo ho scelto il bianconero».

Su Eriksen: «Sta faticando? Esatto. Con Conte i movimenti sono diversi, come l’assetto tattico. E il mio dubbio era proprio questo».

Su Tonali:«Sandro è fortissimo, è normale che lo cerchino in tanti. Non mi sento di dargli consigli: scelga col cuore ciò che è meglio per lui».

Sulla Juventus:«Spero che arrivi in fondo dappertutto e soprattutto che vinca la Champions».

Sulla svolta: «Dopo la sconfitta con il Cagliari. Ero arrabbiato, avevo giocato bene e per la prima volta mi ero sentito tranquillo in campo. Come se fossi in Primavera. Mi sentivo finalmente adeguato alla serie A».

Sull’emozione più forte: «Al debutto a S. Siro con l’Inter: uno stadio magnifico. Ero sereno in apparenza, ma nell’intervallo ho vomitato per lo stress: un 2-2 indimenticabile».

Sulla partita più bella e su quella peggiore: «Con il Torino: il mio primo gol, un assist e un rigore procurato: un 3-2 da applausi. Peggiore? Le due con la Spal. L’ultima, però, fu giocata in una situazione surreale, nell’incertezza. Non abbiamo neanche potuto mangiare».

Sul no all’Under 23: «Allora avevo un percorso diverso in testa di cui sono pienamente soddisfatto e che ho condiviso con il mio agente Stefano Sem. Così arriverò a Torino pronto per giocarmi al meglio tutte le mie chance».

Check Also

BERGOMI: “Il miglior difensore è Chiellini. Poi scelgo Bastoni e Romagnoli”

Beppe Bergomi ha parlato ai taccuini dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dei difensori del nostro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *