Home / News / Ancora un ironico Allegri: “La moda di quest’anno è dire che la Juve gioca male”

Ancora un ironico Allegri: “La moda di quest’anno è dire che la Juve gioca male”

Allegri a Sky nel post partita contro il Chievo:

Sull’infortunio di Barzagli: dovevo fare una scelta e Bonucci era il più adatto, ho rischiato, ma è andata bene.

Sul sistema di gioco camaleontico: abbiamo giocato bene, abbiamo fatto circolare bene la palla. I ragazzi hanno risposto bene, bisognava superare una sosta ed è andata bene

Su Pjanic: su esterno destro ha fatto bene, ha avuto un minor dispendio di energio e dopo era più lucido per far bene. Si è abituato a fare le punizione ed è migliorato.

Su Higuain: ha lavorato molto bene diversi palloni in uscita. Ho preferito spostare Mandzukic sul centro sinistra e Higuain ha fatto bene. Sono contento di entrambi. L’importante è che i giocatori siano a disposizione e loro lo hanno fatto bene. Higuain non è uscito arrabbiato, a 10 minuti della fine l’ho tolto perchè serviva un esterno che portasse in avanti la palla.

Sulla gara: La squadra oggi ha giocato una buona partita. Quest’anno cìè la moda di dire che la Juve gioca male. Ma ve bane così, per noi è uno stimolo. Volevo fare una battuta, ma non la faccio, perchè sono educato. Il calcio non è una scienza esatta, se fosse così non servirebbero gli allenatori. E’ il calcio è un’ arte.

 

 

 

Check Also

Di Gennaro: “McKennie, Rabiot e Ramsey non sono da Juve. Servono certezze”

Per commentare l’ultima giornata di campionato a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l’ex giocatore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *