Home / blu / ANDERSON, “Kulusevski ha un grandissimo potenziale, con quella velocità è perfetto per fare l’ala. In lui vedo un po’ Robben”
Dal sito ufficiale della Juventus

ANDERSON, “Kulusevski ha un grandissimo potenziale, con quella velocità è perfetto per fare l’ala. In lui vedo un po’ Robben”

Il CT della Svezia, Janne Anderson, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport elogiando il gioiellino classe 2000, Dejan Kulusevski, futuro centrocampista bianconero, acquistato dalla Juventus durante la scorsa sessione di mercato invernale. Queste le parole di Anderson:  «Dejan è con noi da poco ma ha già dimostrato di avere un grandissimo potenziale. Lavora duro ed è molto rapido. Se continua così, starà in nazionale per molti anni. Il ruolo che ricopre meglio? Intanto, una considerazione: da allenatore si apprezza sempre chi può giocare in tante posizioni. Sarà molto interessante vedere la sua evoluzione. Al momento, però, credo che con quella velocità sia perfetto per fare l’ala. Se è pronto per giocare alla Juve e chi mi ricorda? Lo spero, è ancora giovane. Come c.t., vuoi sempre che i tuoi giocatori stiano nei club migliori. Se continuerà a lavorare duro, in un sistema così buono come quello della Juve potrà crescere alla grande. Con quella velocità, quel controllo di palla e quella capacità di fare gol, io in lui vedo un po’ di Robben»

Check Also

LIVE MB, JUVENTUS-SAMPDORIA 3-0: CR7 NON SI NEGA LA GIOIA DEL GOL

Arriva il triplice fischio di Piccinini che manda le squadre sotto la doccia. La Juventus …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *