Home / blu / ANTOGNONI, “Ajax avversario difficile oltre le previsioni. La sfida con la mia Fiorentina? Sarà…”
Dal profilo Instagram di Antognoni

ANTOGNONI, “Ajax avversario difficile oltre le previsioni. La sfida con la mia Fiorentina? Sarà…”

Intervenuto ai microfoni della radio libera umbra Radio Onda Libera, il club manager della Fiorentina nonché campione del mondo nell’82 con l’Italia, Giancarlo Antognoni, il quale, ha parlato della Juventus e della disfatta arrivata contro l’Ajax. Queste le sue parole:

“In Champions la Juventus ha trovato un avversario difficile e molto spregiudicato che è andato oltre le previsioni. L’Ajax è una squadra giovane e diversi sono veramente bravi. È una fucina di talenti come lo è stata negli anni ’70 e ’80. Ci sono tanti giocatori dell’Ajax che hanno tutte le qualità per poter giocare nel nostro campionato. Il mio preferito? De Jong. Mi piace per come si muove e organizza il gioco. Il Barcellona lo ha pagato una cifra notevole”. Ha poi anche dato la sua sulla difficoltà che potrebbe trovare il club Viola nell’affrontare i bianconeri nonostante la ferita fresca causata dai lanceri olandesi. “Juve ferita? Può essere un vantaggio ma allo stesso tempo uno svantaggio. È dura in condizioni normali, potrebbe esserlo ancora di più in questo contesto. Faremo la nostra gara tranquillamente, ce la giocheremo. La Juve ha ucciso il campionato indipendentemente da questo risultato”. 

Check Also

CHIESA, l’Inter pronta ad inserire contropartite tecniche per portare a Milano il talento

Come riporta firenzeviola.it, l’Inter sarebbe pronta ad inserire Gagliardini nella trattativa di Chiesa, come contropartita …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.