Home / News / Antognoni: “Passaggio di Baggio alla Juve fu tormentato, il rigore non calciato a Firenze…”

Antognoni: “Passaggio di Baggio alla Juve fu tormentato, il rigore non calciato a Firenze…”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il dirigente della Fiorentina Giancarlo Antognoni ricorda Roberto Baggio, alla vigilia del 50esimo compleanno dell’ex bianconero, Pallone d’oro nel 1993.
“Il suo passaggio alla Juventus? È stata una vicenda tormentata, ci sono state numerose proteste nei confronti della società. Alla fine Baggio ha fatto la sua scelta ed è andato in una grande squadra. È uno dei giocatori più forti di sempre, anche dall’esterno si vedeva che aveva qualcosa in più. Il rigore non calciato al Franchi? Ha dimostrato l’affetto che aveva per Firenze”.

Check Also

WOMEN, Gama: “Per le bambine è ancora complicato giocare. Le piccole sono il futuro”

(ANSA) – TORINO, 19 LUG – “È ancora complicato giocare a calcio per le bambine, …

2 comments

  1. Del piero capitano

    Articolo fuori luogo e “strano”… l’avete copiato da un sito sulla fiorentina? Da tifoso e lettore di mondobianconero sono quasi offeso di come sia stato scritto: a chi importa dell’effetto di firenze??? E poi nessuna critica alle parole di Antognoni? Vi piacciono? Condividete?

    • Caro lettore, la ringraziamo per aver commentato il nostro articolo. Per sua informazione, non lo abbiamo copiato da nessuna testata online sulla Fiorentina, ma lo abbiamo semplicemente ripreso in tempo reale da Sky Sport. E ci siamo permessi di riportarlo perché crediamo che Antognoni non abbia detto niente di offensivo ai danni della Juventus e dei suoi tifosi, limitandosi semplicemente a fornire la propria versione su un fatto che allora fece molto scalpore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.