Home / News / Arsenal, Wenger avverte i difensori della Juve: “Attenti, gli Spurs sono maestri del tuffo”

Arsenal, Wenger avverte i difensori della Juve: “Attenti, gli Spurs sono maestri del tuffo”

Scatta la polemica, da parte degli acerrimi rivali dell’Arsenal, direzione Tottenham, il messaggio: “Vietato cadere in provocazioni, o per dirla tutta, nei tuffi degli Spurs”L’avviso è partito, destinatari: Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, Medhi Benatia e tutti quelli vestiti di bianconero che questa sera dovessero trovarsi di fronte Harry Kane, Dele Alli, Son, Christian Eriksen e compagnia tecnica giocante sul prato di Wembley. Il portavoce della protesta è il tecnico dei Gunners Arsene Wenger: «I giocatori inglesi potrebbero essere i maestri del tuffo». Il riferimento era legato alle presunte simulazioni di Kane e Alli nell’ultimo incrocio Spurs-Liverpool del 4 febbraio (due rigori concessi al Tottenham) e di sicuro i tabloid inglesi sono pronti a “cibarsi” di altre “delizie” del genere di qui al termine della stagione.
Stasera niente affidamneto alla Var, tutto sarà nelle mani del fischietto polacco Szymon Marciniak. Juventus avvertita, stasera si gioca tutto sul filo del rasoio e magari anche sul filo dell’area di rigore.

Check Also

PRANDELLI: “Con la ripresa niente più polemiche. In C giusto giocare solo i playoff”

L’ex tecnico di Parma e Fiorentina, oltre che ct dell’Italia, Cesare Prandelli ha parlato Reggina Tv della ripartenza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *