Home / blu / Atalanta, Gasperini: “Niente paura, solo molta curiosità. Serie A difficile, ma per la Juve parlano i numeri…”

Atalanta, Gasperini: “Niente paura, solo molta curiosità. Serie A difficile, ma per la Juve parlano i numeri…”

Alle parole di Massimiliano Allegri sono seguite quelle, sponda Atalanta, di Gian Piero Gasperini, il condottiero del miracolo bergamasco: “Ritengo la Juventus la squadra più forte e per questo nutro solo grande curiosità alla vigilia di una partita sulla carta così proibitiva. Voglio vedere a che punto siamo arrivati, qual è il nostro vero valore. La serie A è un campionato così difficile che anche una squadra molto forte come i bianconeri può incappare in qualche difficoltà, ma per la Juve e per Allegri parlano i numeri.  Detto questo spero che domani possano avere dei problemi, noi non siamo persone che fanno proclami e non diciamo che questa è la gara scudetto. Abbiamo grande considerazione di ciò che è la Juve e di quello che abbiamo fatto noi, vogliamo misurarci con questa gente per vedere anche a che punto siamo noi”.

Check Also

SZCZESNY: “La Juventus gioca sempre per vincere tutti i trofei. Ieri gara non bellissima ma che ha portato 3 punti importanti“

Wojciech Szczesny ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria maturatosi nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *