Home / News / Benatia a TuttoSport: ” siamo diversi dalla stagione passata..” ” Non c’è altro di meglio che provare a vincere tutto”

Benatia a TuttoSport: ” siamo diversi dalla stagione passata..” ” Non c’è altro di meglio che provare a vincere tutto”

In un’intervista rilasciata a TuttoSport, il marocchino, difensore centrale della Juventus, Medhi Benatia parlando della sua nazionale, ha dichiarato di aver risposto cosi al suo giovane connazionale e avversario in forza al Real Madrid Achraf Hakimi:

Mi ha chiesto se avevo già giocato al Bernabeu, gli ho risposto di no, per me è la prima volta. E poi gli ho ricordato che quest’anno siamo diversi dalla stagione passata… C’è stata qualche battuta, lui è un giovane di grandissima prospettiva, un astro nascente perché essere al Real a neppure 20 anni vuol dire molto.

Parla anche della stagione in bianconero: della lotta scudetto, la Coppa Italia ed il sogno Champions:

La corsa scudetto è uno stimolo in più per il mondiale: non c’è altro di meglio che provare a vincere tutto, non solo il campionato, ma arrivare in fondo in Champions e in Coppa Italia dando il 110% per prepararsi a Russia 2018. Se voglio fare un buon mondiale il tutto passa attraverso la Juve: la priorità è lo scudetto, quest’anno in tanti aspettano che la Juve cada ma noi siamo sempre li. E poi c’è la Champion che fa gola non solo a noi ma ai tanti tifosi bianconeri

Check Also

BERTONE, Il Cardinale consiglia: “Bianconeri facciano esercizi spirituali”

Tarcisio Bertone, cardinale e tifoso juventino, ha preso la parola a Radio Sportiva. SU JUVENTUS-LIONE: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *