Home / Calciomercato / Berlusconi: “Rifiutate offerte per De Sciglio, Romagnoli e Donnarumma”

Berlusconi: “Rifiutate offerte per De Sciglio, Romagnoli e Donnarumma”

Lo storico presidente del Milan Silvio Berlusconi ha parlato a Premium Sport del futuro dei rossoneri e di calciomercato. Ecco le sue parole: “Conosco la burocrazia cinese, ci vuole tempo per le autorizzazioni. Ecco perché ho parlato coi dirigenti Fininvest che, se avessero dalle banche la garanzia che i soldi esistono, possono dare del tempo in più ai cinesi. Ho incontrato il soggetto principale di questa coalizione e mi ha dato l’impressione di persona seria e tifoso del Milan da sempre. Mi ha detto chi sarà con lui in società e dalle informazioni che le banche ci hanno dato sembrano persone su cui si può contare.

Sulla carica di presidente onorario: “Loro mi hanno chiesto di restare presidente a tutti gli effetti del Milan, ma io non conoscendo i soci ho detto ‘Magari presidente onorario’. Ma se dovessi restare in società non sarei solo un front man, ma vorrei essere parte attiva”.

Sui giovani: “Ci sono arrivate delle richieste sia per Donnarumma che per De Sciglio che per Romagnoli, ma noi abbiamo detto di no perché vogliamo costruire su di loro il tifoso”.

Check Also

LA STAMPA, Su Morata: “Taglio dell’ingaggio e gol: ha già ripagato la Juve”

Così l’edizione odierna de La Stampa su Alvaro Morata: “Taglio dell’ingaggio e gol: ha già ripagato la Juve”. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *