Home / News / BERNARDESCHI: “Abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Coppa Italia? Andiamo lì per vincere”
Immagine dal profilo twitter del calciatore

BERNARDESCHI: “Abbiamo dimostrato che non molliamo mai. Coppa Italia? Andiamo lì per vincere”

Federico Bernardeschi ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla partita di Domenica sera contro la Lazio. Ecco le sue parole, riportate sul sito ufficiale della Juventus:

«Carattere e personalità. Siamo sempre dentro la partita, anche quando siamo in difficoltà. Abbiamo dimostrato, ancora una volta, che non molliamo mai e che siamo sempre in partita, fino alla fine.Siamo sempre sul pezzo, è una questione mentale: anche quando non parte titolare, ognuno di noi sa che potrebbe essere determinante in qualsiasi momento, e quindi resta concentrato. Ho lavorato molto sulla testa e sulla mentalità, sull’attenzione, sulla serietà nell’allenamento: d’altronde, lavorare con grandi campioni e in una squadra così forte aiuta molto. Vogliamo allungare il più possibile, mantenendo questo ruolino di marcia e aumentando il gap con chi ci insegue. E’ proprio adesso che bisogna tenere alta l’attenzione per portare a casa più punti possibili».

Sulla Coppa Italia: «Giocheremo contro una ottima squadra come l’Atalanta: mi aspetto una partita complicata, ma teniamo molto alla Coppa Italia, e andiamo a Bergamo per vincere e conquistare la semifinale».

Check Also

GDS, Il giro di Inter e Juventus in 80 giorni

 “Il giro di Inter e Juve in ottanta giorni”. Così il Corriere dello Sport sulla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.