Home / Calciomercato / BERNARDESCHI, Buone prestazioni che danno fiducia per il futuro… rinnovo in vista?
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: FEDERICO BERNARDESCHI.

BERNARDESCHI, Buone prestazioni che danno fiducia per il futuro… rinnovo in vista?

La Juventus sta pensando di blindare Federico Bernardeschi, arrivato due stagioni fa dalla Fiorentina e con un contratto in scadenza il 30 giugno del 2022. Le buone prestazioni nelle ultime settimane, soprattutto in Nazionale, possono valere un rinnovo contrattuale fino al 2024, due anni in più rispetto a ora, con un ritocco verso l’alto.

DA TRE A QUATTRO – Così l’idea della dirigenza è quello di proporre un accordo intorno ai 4 milioni di euro, più bonus. Una cifra che alzerebbe di un milione l’attuale contratto in vigore. Nell’ultima settimana di mercato stava per realizzarsi uno scambio con il Barcellona, poi stoppato dalla stessa Juventus per mantenerlo in organico. Lo riporta TMW.

Check Also

LIVE MB, JUVENTUS-ATALANTA 2-2: TERMINA IN PAREGGIO ALLO STADIUM

Non c’è più tempo all’Allianz Stadium. Finisce in parità una bellissima sfida fra Juventus e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *