Home / News / BERNARDESCHI: “Sarri è un profilo valido, ma non so se sarà lui il prossimo allenatore. Su Conte…”

BERNARDESCHI: “Sarri è un profilo valido, ma non so se sarà lui il prossimo allenatore. Su Conte…”

Federico Bernardeschi, calciatore della Juventus nonché uno degli idoli dei tifosi, ha parlato da Coverciano, sede del ritiro della Nazionale. Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com:

Antonio Conte è passato all’Inter ed è scoppiata la polemica dei tifosi della Juventus? “Ho avuto la fortuna di essere stato allenato da lui. Ha fatto la storia della Juve da giocatore e in panchina. È normale che i nostri tifosi abbiano certe passioni ma quello che ha fatto resta”.

L’addio di Allegri? “Il mister va celebrato come merita, perché ha vinto tanto e non è facile. Lui ha le sue idee, che hanno condotto la Juventus a tanti successi”.

Il futuro allenatore della Juventus? “Non mi esprimo, abbiamo una società con ottimi dirigenti, quindi chiunque arrivi vuol dire che sarà all’altezza e porterà qualcosa in più per ogni giocatore. Da calciatore posso dire che Sarri a mio avviso è un profilo valido, ma non so se sarà il prossimo allenatore”.

Il gruppo azzurro? “È un gruppo straordinario, composto da tanti giovani talentuosi. Siamo tutti d’accordo nel dire che è l’Italia che volevamo, fatta anche da uomini ed è molto importante, Mancini ha lavorato molto su questo”.

Kean? “Deve crescere senza pressioni e responsabilità, deve ancora sbagliare per trovare il suo equilibrio e lavorare nel modo giusto. Sarebbe sbagliato mettergli un’etichetta”.

Check Also

MERCATO, Il Milan su un difensore della Juve

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan avrebbe messo gli occhi sul …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.