Home / News / Bisoli: “La Juve è favorita ma il Milan ha una grande squadra”

Bisoli: “La Juve è favorita ma il Milan ha una grande squadra”

Pierpaolo Bisoli, ex allenatore del Cesena, è stato intervistato su Juventus-Milan da Tuttomercatoweb:Juventus-Milan, tutto facile per i bianconeri? No, il Milan è un’ottima squadra e ha giocatori importanti. Sarà una partita bella da vedere, la Juve è favorita ma il Milan ha una grande squadra. Scudetto alla Juve?  È la squadra favorita, Allegri sta dimostrando di essere un grande allenatore perché ereditare così la Juve non era facile. E ora la Juventus va verso la vittoria del quarto campionato consecutivo. Il Milan ha fatto il miglior mercato di gennaio. Se ne sono davvero sicuro? Sì. Certo. Destro è uno dei migliori centravanti d’Europa e Cerci l’anno scorso ha fatto tantissimi gol con la maglia del Torino. Poi è arrivato Antonelli che è nel giro della Nazionale. E non dimentichiamoci di Paletta. Il mercato del Milan è stato ottimo, ora bisogna mettere insieme il puzzle”.

Sul Parma che rischia di scomparire: “Mi dispiace, davvero. È una situazione inaspettata, la squadra è gloriosa. Ma la situazione è partita con il piede sbagliato. Però le vicende della società potrebbero compattare il gruppo, anche se tutto è nato sotto una cattiva stella. E quando inizia così una stagione, è dura…”.

 

Antonella

 

Check Also

PAGELLE MB, Tripla beffa Morata, male sia Chiesa che Kulusevski. La Juve di Pirlo cade allo Stadium

All’Allianz Stadium si affrontano Juventus e Barcellona, nella gara valida per la seconda giornata della fase a gironi …