Home / News / Blanc-Lavezzi: rottura definitiva e inappellabile

Blanc-Lavezzi: rottura definitiva e inappellabile

Dalla “Gazzetta dello sport” arriva la notizia, mutuata dal quotidiano francese “Le Parisien”, della rottura definitiva e inappellabile tra Lavezzi e il tecnico Laurent Blanc.

Blanc vorrebbe addirittura che il Pocho facesse le valigie nell’immediato. Questo anche per calmare un po’ le acque dello spogliatoio, animato da una fronda anti Blanc capeggiata, pare, proprio dallo stesso Lavezzi.

Cessione lampo e acquisto di un altro esterno: questo l’auspicio di Blanc. Ma, conti in tasca, il patron del PSG, Al Khelaifi, frena. Sia per le divergenze personali con lo stesso allenatore, sia per una questione di ingaggio del giocatore argentino: Lavezzi, pagato dal Paris Saint Germain 32 milioni di euro, sarebbe messo sul mercato a soli 15-20 milioni.

La soluzione più probabile in questo muro contro muro tra il tecnico e il giocatore è che entrambi se ne vadano da Parigi a fine stagione.

Erika

 

Check Also

DINAMO KIEV, Lucescu: “Non ho sentito Pirlo in questi giorni. Dovrà superare momenti difficili”

L’allenatore della Dinamo Kiev Mircea Lucescu ha parlato nella conferenza stampa pre Champions League contro la Juventus. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *