Home / blu / BONANSEA: “Abbiamo dato un segnale. Il campo mi mancava”

BONANSEA: “Abbiamo dato un segnale. Il campo mi mancava”

Barbara Bonansea ha parlato ai microfoni di Sky Sport:

“Secondo me abbiamo fatto proprio una bella partita. Qua non era per niente scontato ed è difficile venire a vincere a Roma. Secondo me abbiamo giocato una buona gara. Il pareggio al ’93 contro il Milan ha avuto un po’ il sapore della sconfitta, anche se comunque era un pareggio. Quindi dovevamo dare un segnale e lo abbiamo fatto”.

Che messaggio state lanciando: “Siamo le più forti e dovete dare il 210% per batterci”?

“Già lo danno il 210% ma a noi piace. Bisogna sempre fare un passo in avanti per migliorarsi. Anche le squadre piccole si sono rinforzate e giocano bene. Quindi si ovviamente queste tre partite di fila non sono una passeggiata, ma vincere oggi era importante dopo il pareggio della scorsa settimana e poi vediamo sabato sera che partita ci aspetta che sarà sicuramente tosta”.

Quanto ti è mancato il campo?

“L’ho vissuta abbastanza bene. Si ovvio che mi mancava. Oggi sono contenta di aver fatto qualche minuto perché ero un po’ spaventata e non mi era mai capitato di stare fuori così tanto e non sapevo cosa volesse dire. Sono abbastanza contenta e poi abbiamo fatto una bella partita e sono super felice”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, I titoli di oggi sulla Juventus

I titoli di oggi sulla Juventus Tuttosport: “Altra spinta a Jorginho”; La Stampa: “Black out …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *