Home / blu / Bonato: “Dobbiamo ritrovare un equilibrio. Delneri deve garantire la salvezza”

Bonato: “Dobbiamo ritrovare un equilibrio. Delneri deve garantire la salvezza”

Nereo Bonato parla a Mediaset.

De Paul piace alla Juventus?
“E’ una ragazzo che ha grandi qualità, ha fatto un percorso a livello giovanile importante, a Valencia ha fatto bene con momenti buoni e altri meno buoni, l’Udinese è stata brava a portarlo a Udinese. E’ un ragazzo con qualità che può diventare importante per questa squadra. L’Udinese ha la sua filosofia, abbiamo avuto qualche difficoltà ma con il lavoro le qualità di questa squadra usciranno. E’ prematuro parlare di Juventus, siamo ancora all’inizio, c’è ancora tempo per vedere le qualità della squadra e del ragazzo”.

Serve maggiore fame e cattiveria a questa squadra?
“Siamo all’inizio di un ciclo, sono usciti quelli che avevamo fatto la storia degli ultimi dieci anni, ci sono equilibri da ritrovare, cose da migliorare, come il possesso palla. Oggi inizia l’era Delneri, un mister che ha sempre fatto bene, conosce l’ambiente e siamo fiduciosi che possa esserci questo cammino che ci porti lontano”.

Cosa avete chiesto a Delneri?
“Alla base sicuramente la salvezza, di cercare di migliorare le prestazioni e di creare lo zoccolo duro che ci permetta di fare come gli anni precedenti, sapendo che all’inizio ci serve trovare gli equilibri giusti. Speriamo di dimostrare il vero valore che abbiamo in organico”.

Check Also

SARRI LIVE: “Juve-Inter non è come le altre. Ronaldo deve fare la differenza”

La conferenza di Maurizio Sarri alla vigilia della sfida di ICC contro l’Inter: INTER – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.