Home / News / Bonato: “L’uscita di Bonucci è una perdita pesante per la Juventus, il calciomercato…”

Bonato: “L’uscita di Bonucci è una perdita pesante per la Juventus, il calciomercato…”

Nereo Bonato è stato intervistato da calciomercato.it. Ecco le sue parole: “Per quanto riguarda la Juventus credo che l’uscita di Bonucci sia un’uscita pesante, perché forse ha fatto perdere qualche certezza alla linea difensiva. Però nel complesso la Juve rimane al di sopra delle altre”.

Il tema caldo di questi giorni è sicuramente la riduzione della finestra di calciomercato estiva e c’è chi ha parlato anche di abolire quella di gennaio. Lei cosa ne pensa?
“Credo che sarebbe opportuno accorciare la sessione estiva perché credo che sia giusto che tutte le squadre possano iniziare la stagione agonistica con l’organico definito senza dover tornare indietro oppure avere negli ultimi giorni questo movimento di giocatori. Gli stessi giocatori non sono completamente concentrati sul lavoro quando il loro futuro non è ancora definito. Quindi credo che accorciare la sessione facendola terminare al 31 luglio o comunque ad inizio agosto sia positivo. Come credo che sia giusto accorciare quella invernale per permettere alle squadre di lavorare lontano dalle dinamiche di mercato. Ma non sono d’accordo con chi dice di voler abolire l’intera sessione invernale”.

Check Also

BARTOMEU: “Arthur alla Juve guadagnerà il triplo. Ora non è con noi e apriremo un procedimento”

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu è intervenuto ai microfoni di Sport per parlare del momento della sua …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *