Home / News / BONUCCI: “Dobbiamo fare una gara migliore di Roma. Noi arriviamo da gare positive, ci lascia ben sperare”
Immagine dall'account twitter ufficiale della società

BONUCCI: “Dobbiamo fare una gara migliore di Roma. Noi arriviamo da gare positive, ci lascia ben sperare”

Nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Supercoppa contro la Lazio, Bonucci ha parlato ai giornalisti presenti. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb.com:

“La gara contro la Lazio ci ha insegnato che gli episodi decidono le gare. Siamo consapevoli che la Lazio sia in forma ma arriviamo da un treno di gare positivo, a livello di prestazione e risultati, questo ci lascia ben sperare per domani. L’obiettivo è arrivare al massimo”.
SIete abituati a queste gare ma una sfida così può condizionare la vostra stagione?
“Ogni partita è una storia a se, il nostro obiettivo deve essere fare una gara migliore di Roma dove abbiamo fatto una gara positiva ma dove abbiamo concesso occasioni. Serve arrivare al massimo, un risultato positivo aumenterebbe l’entusiasmo. Speriamo di passare la sosta con un trofeo in più”.
Come si ferma Immobile?
“Ha segnato tanto, lavora tanto per la squadra, lo fa anche in Nazionale. Servirà attenzione, è bravo ad attaccare la profondità ma la Lazio non è solo Immobile. E’ una squadra ottima, con ottimi elementi, con un’identità di gioco precisa. Servirà una Juventus perfetta”.
Come vive la prima finale da capitano?
“La fascia è bella ma cambia poco. Mi sono messo sempre a disposizione, ho sempre avuto bisogno del gruppo per dare il meglio e sarà così anche domani. Il nostro capitano, Chiellini, è con noi e sarà importante nello spogliatoio”.
La Lazio vi ha caricati?
“Ci siamo parlati, ci serviva ritrovare entusiasmo. Lo abbiamo fatto bene, stiamo bene fisicamente e mentalmente, sono certo che faremo una grandissima partita contro la Lazio”.
Che impressione le ha fatto l’Arabia?
“C’è entusiasmo. Col Milan, a gennaio, c’era calore. I tifosi e il loro entusiasmo dopo la vittoria ci hanno accompagnati. Ho parlato con Giovinco in questi mesi, mi ha detto che il popolo saudita è affezionato al calcio e vogliamo dare una gioia ai tifosi”.
I gol presi sono troppi?
“Ci danno fastidio e dobbiamo migliorare. Tanti sono frutto di errori individuale, fanno parte di un percorso di crescita e di adattamento ma fanno parte di un percorso, soprattutto a livello difensivo”.

Check Also

RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *