Home / News / Bonucci, la vera roccia dei bianconeri
FIRENZE,ITALIA 21 MARZO 2016 - LA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO, AL CENTRO TECNICO FEDERALE DI COVERCIANO, IN PREPARAZIONE ALLE PARTITE AMICHEVOLI CONTRO LA SPAGNA, CHE SI SVOLGERA' A UDINE IL 25 MARZO 2016? E CONTRO LA GERMANIA, CHE SI SVOLGERA' A MONACO IL 29 MARZO 2016 - ALLENAMENTO. - NELLA FOTO: ANTONIO CANDREVA E LEONARDO BONUCCI.

Bonucci, la vera roccia dei bianconeri

Come scrive la Gazzetta dello Sport, saranno gli acciacchi del tempo o semplicemente certi cali di attenzione, ma sta perdendo qualche calcinaccio il muro eretto a Torino in cinque anni di gloria, c’è un pezzo dell’antico muro che, in bianconero e in azzurro, sta in piedi a dispetto di tutto: Leonardo Bonucci. Barzagli è fuori gioco almeno fino a gennaio per una caduta sciagurata e una spalla lussata, Chiellini non si è vestito di azzurro causa risentimento ai flessore e non è detto che sabato torni dall’inizio. Tradotto: contro il Pescara comanda ancora Bonucci, in odor di rinnovo milionario.

Check Also

Paratici

TUTTOSPORT, Su Paratici: “Il conto è salato, multe per 25mila euro”

Tuttosport nell’edizione odierna dedica uno spazio al suo interno alla Juventus e a Fabio Paratici con il titolo seguente: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *