Home / News / Borja Valero: “Cifre esagerate per Pogba e Higuain”
Fiorentina’s Borja Valero jubilates after scoring the goal the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 14 February 2016. ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Borja Valero: “Cifre esagerate per Pogba e Higuain”

Il centrocampista della Fiorentina Borja Valero ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha parlato anche della lotta scudetto: “La Juve che era già fortissima ha acquistato i migliori giocatori del Napoli e della Roma, le altre due grandi del campionato. Quindi, sulla carta il pronostico è scontato. Ma il calcio non è matematica. E allora attenti a Napoli e Roma. E anche all’Inter. Scambio Kalinic per Icardi o Higuain? No. Per quello che chiede Sousa a un centravanti non esi­ste al mondo un bomber più bravo di Kalinic. E’ perfetto per la Fiorentina. Centoventi milioni Pogba, novanta milioni Higuain? Anche il prezzo delle case ha continuato a crescere per tanti anni poi, all’improvviso è crollato. Mi sembrano cifre esagerate”.

Check Also

PRANDELLI: “Con la ripresa niente più polemiche. In C giusto giocare solo i playoff”

L’ex tecnico di Parma e Fiorentina, oltre che ct dell’Italia, Cesare Prandelli ha parlato Reggina Tv della ripartenza del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *