Home / Calciomercato / Bortolan: “Juve, meglio Mata di Saponara”

Bortolan: “Juve, meglio Mata di Saponara”

L’agente Fifa Simone Bortolan, commenta sul Il Sussidiario.net, le voci di mercato riguardanti la Juventus: “Saponara o Mata? Forse per la Juventus sarebbe meglio cercare un giocatore più esperto per le sfide internazionali, Mata, poi, ha anche più qualità. Con l’arrivo di Mourinho allo United Mata potrebbe partire. Sarebbe un acquisto di grande valore. Borja Valero? E’ un giocatore duttile, sa fare il regista ma sa ricoprire anche altri ruoli. Non costa neanche troppo, chissà, potrebbe davvero essere un acquisto della Juventus. Dybala? E’ stato preso da poco, può ancora migliorare, il costo del suo cartellino può lievitare ancora. Non credo che la Juventus voglia cederlo adesso. Pogba? E’ già alla quarta stagione con la maglia della Juventus, una sua possibile cessione sarebbe più “logica” all’interno di un progetto tecnico ed economico”.

Fiorentina’s Borja Valero jubilates after scoring the goal the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 14 February 2016. ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI
Fiorentina’s Borja Valero jubilates after scoring the goal the Italian Serie A soccer match ACF Fiorentina vs Inter at Artemio Franchi stadium in Florence, Italy, 14 February 2016.
ANSA/MAURIZIO DEGL’INNOCENTI

Check Also

BONUCCI: “Giornata storica, un sogno che si avvera. La Juventus è casa”

Dopo il rinnovo, Bonucci ha parlato ai microfoni di Juventus tv. Ecco quanto riportato da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.