Home / News / BUCCHIONI, “Campionato falsato anche se riparte”

BUCCHIONI, “Campionato falsato anche se riparte”

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Enzo Bucchioni ha detto: “Partite senza pubblico? Il campionato sarà comunque snaturato e falsato. Dopo 2-3 mesi di stop, dal punto di vista dei valori tecnici e mentali, sarà un altro campionato.
Inter? “Proprietà solida, ha investito sulla dirigenza, sull’allenatore, sul marchio ed ha avuto iniziative per alzare il fatturato. Ci sono basi solidissime per ripartire nonostante il calo dopo Natale. Eriksen? A gennaio sembrava il giocatore giusto, poi purtroppo ha faticato perché in Italia non è così facile inserirsi. I soldi li vale ancora ma ha caratteristiche che non so se siano adatte al gioco di Conte”.
Lazio? “C’è sempre un mondo di furbi, Lotito penso sia un’icona dei furbi. Fosse stato per lui avremmo giocato quando ancora portavano via le bare. In una situazione di difficoltà estrema e in presenza di regole, questa situazione l’avrei evitata”.
Napoli? “C’è bisogno di una rifondazione, immagino una squadra dove rimarranno solo i più giovani e i giocatori di carattere. Gattuso sarà sicuramente confermato”.
Juve? “Taglio di stipendi un esempio di collaborazione. I giocatori invece di comprare 2 Ferrari ne compreranno una. A centrocampo servirebbe Pogba, che è un supergiocatore, ma non mi farei sfuggire nemmeno Tonali, che è il giocatore del futuro”.

Check Also

CORR. TORINO, La “Juve tre” aiuta Sarri

Per ripartire al meglio la Juventus si è concessa ieri sera una partitella in famiglia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *