Home / News / BUCCHIONI: “La Juve ha giocato senza seguire principi di Sarri”

BUCCHIONI: “La Juve ha giocato senza seguire principi di Sarri”

Enzo Bucchioni ha commentato Juventus-Verona (2-1) a Radio Sportiva: “Il Verona fa un pressing molto aggressivo e ragionato, gioca da squadra e lo aveva già dimostrato contro il Milan. Poi è una neopromossa e ha i suoi limiti, però può andare avanti con discreta sicurezza. Se giocherà in questo modo anche negli scontri diretti avrà possibilità di salvezza.

Non ho mai messo in dubbio la vittoria della Juventus, però ha giocato senza seguire i principi tattici di Sarri, come pressing alto e difendere attaccando. Non a caso ha messo dentro Pjanic e Khedira, sia perché Ramsey non ha i 90 minuti nelle gambe, sia perché Bentancur ha giocato male.

Rabiot? Sorpreso da questa esclusione, ma mi fido dei report bianconeri che raccontano di un giocatore fermo da nove mesi e ancora imballato dalla preparazione. Credo sia solo un problema fisico, andrà recuperato con calma. Dybala finora non ha sfruttato l’occasione, per ora non mi sembra un calciatore da calcio di Sarri, deve imparare a fare quello che faceva Mertens”.

Check Also

ARBITRI, La designazione di Juventus – Sampdoria

Questa la designazione del match tra Juventus e Sampdoria: JUVENTUS – SAMPDORIA h. 20.45 PICCININI …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *