Home / News / Buffon: “A Roma e Napoli non manca nulla per provare a vincere lo Scudetto. Totti? Io sono più fortunato…”

Buffon: “A Roma e Napoli non manca nulla per provare a vincere lo Scudetto. Totti? Io sono più fortunato…”

Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della gara contro la Roma in programma per sabato prossimo allo Stadium: “Roma e Napoli, insieme alla Juventus, sono le squadre che in questi ultimi anni hanno dato vita a bellissimi duelli. Le società, quella azzurra e quella giallorossa, hanno un progetto vincente, o per lo meno che sta dando i suoi frutti. Non sono sorpreso, casomai lo ero quando la Roma trovava molte difficoltà. Non gli manca nulla per provare a vincere il titolo. Totti? Io sono più fortunato perché faccio il portiere e posso giocare con più continuità. Ha la classe che lo ha sempre fatto essere un campione ed è migliorato tantissimo nel corso degli anni. Resta un punto di riferimento per la squadra e per la città di Roma”.

Check Also

PIRLO: “Abbiamo sfruttato la quarantena per amalgamare meglio il gruppo. Dybala gioca. Speriamo di avere McKennie a disposizione per domani”

Andrea Pirlo tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *