Home / News / BUFFON: “Avevo l’obbiettivo dei 10 scudetti e l’ho raggiunto. La panchina mi ha messo alla prova ma ho superato il test“
Dal profilo Instagram del giocatore

BUFFON: “Avevo l’obbiettivo dei 10 scudetti e l’ho raggiunto. La panchina mi ha messo alla prova ma ho superato il test“

Gianluigi Buffon ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport durante la quale ha parlato dell’obbiettivo raggiunto dei 10 scudetti in bianconero e non solo: “Sono contento, alla fine, per me era importante chiudere dei cassetti, altrimenti qualcosa sarebbe rimasto incompiuto. Avevo un obiettivo: arrivare a 10 scudetti, visto che due me li hanno scippati. Ci sono riuscito. Anche il record di presenze mi fa piacere. Ma non è stato un anno facile. Io mi sono sempre adattato, di natura sono altruista, però dovevo fare i conti con ciò che ho rappresentato e che penso ancora di rappresentare”.

Sulla difficoltà trovata nello stare in panchina: “Mi sono messo alla prova. E sono fiero di me stesso, perché la prova l’ho superata. Ho sempre detestato i gradassi e questo era un modo per mettermi alla prova, per dire: io non lo sono”.

Check Also

FCJ SOCIAL, Tutta la carica di Mckennie

Con un post pubblicato sui canali social ufficiali della società, l’FC Juventus condivide assieme ai tifosi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *