Home / News / Cabrini: “All’Inter servono leader. Nella Juventus…”

Cabrini: “All’Inter servono leader. Nella Juventus…”

Intervistato da Gazzamercato.it, l’ex-giocatore dell’Inter e della Nazionale italiana Antonio Cabrini ha parlato dell’Inter facendo riferimento anche alla Juventus. Ecco le sue parole:

“Sicuramente per l’Inter ci vuole un tecnico italiano e che quindi conosca bene la Serie A per non incorrere nuovamente in errori già fatti. Stefano Vecchi in passato ha fatto bene ovunque abbia lavorato, è un tecnico giovane, preparato e molto interessante, ma per risollevare le sorti della squadra serve un allenatore esperto come Pioli che non ha paura di niente e di nessuno. I nerazzurri non possono più permettersi di sbagliare altrimenti perdono punti utili e quindi l’Europa. A fine anno valuteranno su quale profilo di spessore puntare per riportare la squadra in alto, ora bisogna che ripartano da zero, con umiltà e sacrificio per inseguire un unico obiettivo. All’Inter servirebbero dei leader come Buffon, Bonucci e Barzagli che prendano i discoli e li appendano all’attaccapanni per scuoterli e stimolarli. Nel calcio di oggi mancano gli attributi”.

Check Also

KOEMAN, Su Pirlo: “Ci sarà un motivo se oggi allena la Juve. Sia a me che a lui serve tempo”

L’esperto Ronald Koeman contro l’esordiente Andrea Pirlo. Il tecnico del Barcellona ha commentato così la nuova avventura in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *