Home / News / CAIRO: “Lazio e Napoli vogliono ripartire con gli allenamenti? Mi sembra una follia, forse lo fanno per interessi sportivi..”

CAIRO: “Lazio e Napoli vogliono ripartire con gli allenamenti? Mi sembra una follia, forse lo fanno per interessi sportivi..”

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in un’intervista uscita questa mattina su La Stampa dell’atteggiamento di Lazio e Napoli entrambe intenzionate a ripartire con gli allenamenti in tempi brevi: “Loro in direzione opposta? Lo chieda a loro. Mi sembra una follia sostenere una tesi sulla base dei dati del contagio. Dire ‘la mia regione non ha problemi’ con una situazione così in evoluzione è una frase davvero infelice. Poi esplode il virus a Fondi e allora… Intanto ci sono almeno 16 società che non la pensano così. Immagino abbiano rotto il fronte per interessi sportivi, forse per avvantaggiarsi nella preparazione. Se penso che nell’assemblea di Lega del 10 marzo c’era ancora chi parlava di allenarsi e di tornare a giocare, è logico che si sia perso del tempo. Quei discorsi, a risentirli ora, sembrano davvero lunari. Io lo dissi subito ‘se non prendiamo decisioni drastiche, anche spostare i tifosi contribuirà ad aumentare esponenzialmente il contagio’”

Check Also

ROMERO: “Vestire la maglia bianconera è sempre stato un mio sogno. Decideranno loro…”

“La Juve è un sogno che ho sempre voluto realizzare”. Cristian Romero, difensore di proprietà dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *