Home / News / CARRERA, “Nessuna squadra è imbattibile, la Juve ha le qualità per battere l’Inter”

CARRERA, “Nessuna squadra è imbattibile, la Juve ha le qualità per battere l’Inter”

L’ex bianconero Massimo Carrera è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’: “Che esperienza è stata in Russia? È stata grandissima, ho iniziato come giovane allenatore. Ho portato la mia passione, la mia voglia di far conoscere il calcio e la metodologia italiana. Penso di aver portato qualche vantaggio. Ho cercato di trasmettere la mentalità vincente, di giocare sempre per vincere e di non avere recriminazioni a fine partita, senza stravolgere più di tanto le loro abitudini”.
Sulla Juventus: “Le partite non sono mai vinte prima di giocarle. Sarri deve valutare le varie situazioni, chi può dare più sicurezza in un ruolo o in un altro. Non essendo dentro fai fatica a capire le dinamiche. La squadra può sopperire anche alle assenze. Matuidi in difesa? Io preferirei mettere un difensore magari spostato sulla destra, poi sta sempre all’allenatore decidere durante la settimana, fare delle prove e capire chi dà più fiducia in quel ruolo”.
Sull’Inter: “Tutte le squadre sono battibili, non ce n’è nessuna invincibile. Non è semplice perché è una squadra solida, prende pochi gol. Non è semplice segnarle, ma penso che la Juve abbia tutte le qualità individuali e di squadra per affrontarla. Sicuramente è una partita dal risultato incerto”.

Check Also

TUTTOSPORT, Pirlo incorona CR7: “Fate come lui”

“Fate come Ronaldo“ scrive Tuttosport in merito alle parole di Pirlo, che si coccola il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *